È da tanto che non parlavamo più di Berisha, contestato il più delle volte, ex portiere biancococeleste. Domani però  tornerà all’Olimpico e prima di farlo, ha voluto ringraziare la Lazio e spiegare il perché della sua partenza….

 I pali della Lazio sono passati al connazionale Thomas Strakosha, alla redazione de La Gazzetta dello Sport, Etrit si è soffermato sul ricordo dell’esperienza capitolina.

 «I biancocelesti sono stati un passaggio fondamentale per la mia carriera. E’ andato bene il primo anno con Reja, ma nel secondo e nel terzo pensavo di trovare più spazio. Ad un portiere serve continuità per crescere, è solo per questo che sono andato via. Pronostico sulla partita? Domenica non sarà sicuramente una gara noiosa: la gara d’andata è finita 3-3 con quei gol di Milinkovic su tiri che non ho visto partire. Paura che Strakosha prenda il mio posto in Nazionale? Per ora no, anche se Thomas sta facendo bene lo ritengo il futuro dell’Albania. Abbiamo un bellissimo rapporto, ci assomigliamo perchè siamo concreti e poco appariscenti. Immobile? E’ l’attaccante italiano che tempo di più, ma per nostra fortuna non ci sarà»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *